Yaris Cross, al via le prenotazioni

All’apertura del pre-booking, il lancio della nuova Yaris Cross Hybrid aggiunge l’anteprima nazionale in programma il prossimo 8 maggio a Torino, in occasione della partenza del Giro d’Italia.

– Dopo il successo ottenuto lo scorso anno alla sua prima apparizione, la nuova Yaris Cross Hybrid è pronta per essere prenotata.

Toyota Italia, infatti, ha annunciato l’apertura del pre-booking del suo ultimo sport utility vehicle compatto ibrido, elaborato sulla base della popolare Yaris che potrà essere prenotato direttamente online. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Toyota si sta preparando a dare via al campionato monomarca GR Yaris Rally Cup e ha fornito qualche ulteriore dettaglio, svelando anche la livrea che vedremo sulle auto che parteciperanno a questa serie. (HDmotori)

Una puntata per ogni città, una città per ogni tappa, prima di ogni tappa. Un progetto che nasce spinto dal desiderio di esplorare lo Stivale alla ricerca di alcune delle eccellenze economiche, turistiche o scientifiche che lo sostengono e che si sono ritrovate ad affrontare, quest’anno, un periodo difficile (Fleet Magazine)

Parte anche il Yaris Cross Tour, alcune auto faranno il giro delle concessionarie di tutta Italia per consentire ai clienti interessati di vedere la macchina dal vivo Toyota ha annunciato che a partire dal 6 maggio 2021 è disponibile il nuovo servizio di prenotazione online per tutti coloro che vogliono essere tra i primi clienti ad avere tra le loro mani la Yaris Cross, il nuovo SUV compatto Full Hybrid Electric di Toyota. (Virgilio Motori)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

In Italia è possibile prenotare la nuova protagonista di segmento B, ibrida e giapponese: Toyota Yaris Cross. Altro "regalo" che Toyota fa per fidelizzare clienti è WeHybrid Challenge: bonus legati sempre alla percorrenza sempre in elettrico (Automoto.it)

Il marchio italiano di pneumatici sarà infatti uno degli sponsor del campionato, tra i quali figurano anche la Omp, la LoJack e il mobility brand della Toyota, Kinto. I loghi dei partner sono visibili in diversi punti della carrozzeria, caratterizzata dai colori ufficiali del reparto Gazoo Racing: bianco, rosso e . (Zazoom Blog)