Clemente Russo e la sindrome del Tatanka

In lingua Sioux significa bisonte. Ed è il soprannome di Russo. Sfuggito ai boss. Ma non alla tivù trash. Per bulimia da protagonismo. E assenza di tatto. Foto. di Enzo Ciaccio. |. 05 Ottobre 2016. Il web e il pubblico del Grande Fratello Vip ha ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

L'alzata di scudi questa volta arriva dall'Arcigay con il suo segretario nazionale Gabriele Piazzoni che commenta ... (TvZap)

Riflettori puntati sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha registrato ampi ascolti grazie all'espulsione di Clemente Russo, il pugile che avrebbe offeso Simona Ventura nel corso di una discussione con ... (Leonardo.it)

I telespettatori hanno notato alcune frasi simili a quella del pugile pronunciate da altre concorrenti. Non solo Russo. (il Giornale)

Clemente Russo entra in studio dopo l'abbandono della casa del Grande Fratello a causa delle parole poco edificanti dette mentre pensava di non essere ascoltato con Stefano Bettarini. (Il Mattino)

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

Il pugile di Caserta, un'adolescenza trascorsa a tirare pugni a un sacco a Marcianise prima di diventare un campione, di ispirare Roberto Saviano e il cinema, di gareggiare alle Olimpiadi in forza alle Fiamme ... (Gazzetta di Parma)