GR Yaris Rally Cup: il trofeo accende i motori » RS E OLTRE

Approfondimenti:
RS E OLTRE SPORT

GR Yaris Rally Cup sarà inoltre la piattaforma perfetta per dimostrare l’impegno di Toyota nel superare ogni limite e realizzare le migliori automobili di sempre

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)

Se ne è parlato anche su altri media

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

La nona edizione del Rally RomaCapitale è decisamente molto attesa e proporrà interessanti ed importanti novità rispetto al programma degli ultimi anni Alla partenza da Castel Sant’Angelo ci saranno anche 11 concorrenti anche della GR YARIS RALLY CUP, al debutto assoluto. (Il Messaggero - Motori)

Un banco di prova importante ed una palestra certamente formativa per il giovane De Antoni La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Rally.it)

Toyota GR Yaris Rally Cup, al via il monomarca italiano all’insegna dell’emozione integrale

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

Spazi e soluzioni flessibili. Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente. La vettura sarà esposta nello showroom Toyota A. Corvi di Piazza Cina a Genzano per tutta la giornata di venerdì 23 luglio, e nella giornata di sabato 24 luglio a Frascati, nell’autosalone di vicolozzo di Spinetta, 6. (Castelli Notizie)

L’evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l’utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell’abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr