GR Yaris Rally Cup: il trofeo accende i motori » RS E OLTRE

RS E OLTRE SPORT

GR Yaris Rally Cup sarà inoltre la piattaforma perfetta per dimostrare l’impegno di Toyota nel superare ogni limite e realizzare le migliori automobili di sempre

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)

Se ne è parlato anche su altri media

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

“Questo è quel salto di qualità che sogniamo da tanti anni” – racconta De Antoni – “e finalmente, grazie al supporto dei nostri partners e della scuderia Collecchio Corse, avremo l’opportunità di trasformarlo in una splendida realtà. (Seven Press)

CALENDARIO GR YARIS RALLY CUP. 23-25 luglio Rally di Roma Capitale – Roma (CIR). 04-05 settembre Rally 1000 Miglia – Brescia (CIR). 09-10 ottobre Rally 2 Valli – Verona (CIR). 30-31 ottobre Rally di Modena – Modena (finale CRZ). (Gripdetective)

Le sensazioni di guida danno profondità alla ricerca ingegneristica, le competizioni avvicinano alle tante soluzioni che appartengono al marchio. (Corriere Quotidiano)

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

Un banco di prova importante ed una palestra certamente formativa per il giovane De Antoni Il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è pronto all’esordio capitolino nella serie dedicata alla nuova pepata della casa giapponese (Rally.it)