Roma-Cagliari, le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa - Roma news

RomaNews SPORT

La conferenza stampa. Sky: Partita più complicata di quanto dice la classifica, il Cagliari è in ripresa e giocherà chiuso.

Con Maitland non è stato un problema, può giocare anche a sinistra

– Tutte le dichiarazioni di José Mourinho alla vigilia di Roma-Cagliari, match valido per la 22a giornata di Serie A.

Oliveira, nella sua testa può giocare anche come costruttore di gioco e un tiratore per i rigori?

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. (RomaNews)

Su altri giornali

Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. (Sport Mediaset)

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Contro l’Inter la squadra era sbilanciata perché mancava Karsdorp, contro la Juventus non abbiamo sentito la sua assenza perchè c’era Maitland-Niles. Se lui tornasse ad Aprile o Maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato (SOS Fanta)

Alla vigilia di Roma-Cagliari, Josè Mourinho parla in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico giallorosso. NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. (CalcioMercato.it)

Non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di mercato è importante migliorare, e questi giocatori ci danno più equilibrio. E ho sentito che è gente che vuole migliorare, non è gente permalosa o che non è contenta della critica. (Giallorossi.net)

“Si è parlato tanto ovviamente di quei 7’ che hanno annullato gli ottimi primi 70’ che avrebbero probabilmente consegnato una Roma diversa, oltre che fatto fuori dai giochi scudetto la Juventus. Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. (Calcio Casteddu)