Morbidelli affranto: "Impossibile avere ambizioni"

Motorsport.com Italia SPORT

"Quando hai così poca potenza e gli altri possono sfruttare questo vantaggio su di te, perdi molte posizioni in accelerazione.

Nonostante fosse stato veloce sia venerdì che sabato a Barcellona, mostrando anche un ottimo passo, Franco Morbidelli si era presentato alle interviste di rito con lo sguardo abbattuto.

Il motivo è diventato evidente oggi, perché in gara sono venuti fuori tutti i limiti della sua vecchia Yamaha M1 in versione 2019. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Le qualifiche di Barcellona della MotoGP non ci regalano sorprese, con la prima posizione presa ancora una volta da Quartararo. La MotoGP a Barcellona, dunque, con le qualifiche ha rispettato il canovaccio delle ultime 4 gare. (QuattroMania)

Parole crude per il centauro della Yamaha Petronas: "Prima del GP, spero sempre che succeda qualcosa di fantastico perché la speranza è l’ultima a morire. 7 Giugno 2021. "Così è impossibile avere ambizioni", è l'amara riflessione dell'italobrasiliano. (Sportal)

Dipende molto dalla situazione.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: motogp.com Come al Mugello: secondo me lui e Maverick erano molto simili, e Marc ha così preso una posizione alla quale aspirava Maverick. (Corse di Moto)

Questo zero, purtroppo, alimenta il partito dei detrattori e alla fine della fiera un bilancio lo si dovrà fare Vale, dopo l’undicesimo posto del time-attack, un po’ di buonumore lo aveva recuperato, rispondendo a chi gli suggerisce da tempo il pensionamento. (OA Sport)

"In Moto3 alcuni comportamenti vanno arginati". In conclusione, a Morbidelli viene chiesto un parere su quanto visto anche a Barcellona nella gara della Moto3 Se Morbidelli ha sofferto, non hanno avuto vita più facile i suoi compagni di marca. (Motosprint.it)