Lazio-Juventus, possibile svolta | “Rischio 0-3 a tavolino”

Lazio-Juventus, possibile svolta | “Rischio 0-3 a tavolino”
CalcioMercato.it SPORT

Una questione che ancora tiene banco e che rischia di portare anche strascichi importanti alla Lazio anche in ottica classifica.

Il giornalista Fabio Ravezzani parla addirittura di possibile KO a tavolino contro la Juventus. Le luci della Champions illumineranno questa sera la Lazio di Simone Inzaghi che attende all’Olimpico il Bayern Monaco campione di tutto.

La massima competizione europea non è però in questo momento l’unico pensiero degli ambienti laziali che hanno incassato la scorsa settimana la notizia del deferimento da parte della Procura federale sul caso tamponi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia a ogni turno c’è sempre qualche partita che viene trasmessa in diretta in chiaro dai canali Mediaset. La Champions League 2020-21 è una esclusiva Sky per cui per vedere tutte le partite bisogna sottoscrivere l’apposito abbonamento con la pay-tv. (Virgilio Sport)

La Lazio rischia grosso per la vicenda legata ai tamponi. Claudio Lotito verrà ascoltato in merito alla vicenda della presunta violazione dei protocolli anti-Covid della Figc. (AreaNapoli.it)

Lazio, caso tamponi: oggi Chinè richiederà la penalizzazione

I rischi per il club biancoceleste vanno da una pesante multa a penalizzazioni in classifica, unite magari a sconfitte a tavolino per quanto riguarda i match incriminati. (DirettaGoal)

Sono da escludere i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con i due club che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo Intanto il club sta preparando la memoria difensiva, partendo dalla «carenza di giurisdizione sportiva della Figc e i suoi organi» rispetto a fatti connessi a una competizione Uefa. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr