Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia

DirettaGoal SPORT

Sono ben tre le squadre di Serie A interessate a Miralem Pjanic, centrocampista in uscita dal Barcellona.

Scatta l’ultimatum dalla Spagna. È stata una stagione molto negativa quella di Miralem Pjanic al Barcellona.

Il Barcellona resta però deciso a ‘spingerlo’ verso l’addio alla luce anche del fatto che lo stesso calciatore vorrebbe andare a giocare solo in Italia, mantenendo però il suo attuale stipendio

In Italia è battaglia a tre tra Juventus, Roma e Inter per il prestito di Pjanic che però non ha intenzione di abbassarsi l’ingaggio. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)

Per questo il centrocampista bosniaco ha dato mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione che lo riporti magari in quella Serie A che lo ha reso un giocatore di livello globale. Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. (Stop and Goal)

Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. Il club sarebbe alla ricerca di un centrale mancino, da inserire nelle turnazioni al posto di Umititi e Lenglet. (Calcio In Pillole)