Maserati svela i piani di sviluppo e produzione della nuova gamma elettrificata

Maserati svela i piani di sviluppo e produzione della nuova gamma elettrificata
Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Nel corso del 2021 poi, continua la nota, inizierà la produzione delle nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio, che saranno le prime vetture del brand ad adottare soluzioni 100% elettriche.

Nel 2020, la prima delle nuove Maserati “made in Modena” ad apparire sarà la super sportiva, ricca di tecnologia e rievocativa dei valori tradizionali del Brand.

Su altre testate

La prima ibrida sarà la Ghibli. Si partirà da quest'anno e la prima vettura ibrida sarà la Ghibli. Modena è l’Innovation Lab, il cuore pulsante della ricerca tecnologica, dello sviluppo e della progettazione del Marchio. (Autoblog.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati Gran Turismo Zeda: l’ultima perla italiana. Maserati Royale: la nuova edizione speciale del modello storico. Oltre a questi toni, il marchio offrirà cerchi in lega da 21 pollici per Levante, Ghibli e Quattroporte, per esaltarne al massimo l’estetica. (AutoMotoriNews)

In seguito, nel polo produttivo di Mirafiori verranno realizzate delle Maserati GranTurismo e GranCabrio, che diventeranno così le prime vetture del brand ad adottare soluzioni completamente elettriche. (Ticinonline)

La sua presentazione è attesa per la metà di quest’anno, ma inizialmente unicamente in versione classica con motore endotermico, per poi diventare successivamente anche a emissioni zero. (Motor1 Italia)

La Casa ha inoltre sottolineato come tutte le nuove vetture del marchio saranno interamente ingegnerizzate, sviluppate e prodotte unicamente in Italia. Dopo aver avviato i collaudi del suo primo modello elettrico, la Maserati ha annunciato i piani industriali per l'elettrificazione della propria gamma. (Quattroruote)

Nel corso del 2021, inizierà la produzione delle nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio, che saranno le prime vetture del brand ad adottare soluzioni 100% elettriche. La conferma ufficiale al piano industriale Fca avviato nei mesi scorsi è arrivata ieri con la presentazione dei piani di sviluppo e produzione elettrificata della gamma della Casa del Tridente. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti