Paderno d'Adda: Scomparso un uomo, ricerche in corso al ponte di Paderno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricerche in corso al ponte di Paderno dopo il ritrovamento dell'auto di un uomo scomparso da qualche giorno dal Monzese. E' grande lo spiegamento di mezzi, soprattutto dei Vigili del fuoco, a ridosso del San Michele. Ricerche al ponte di Paderno Sono iniziate nella notte scorsa le ricerche nei pressi del ponte di Paderno d'Adda di un uomo scomparso da qualche giorno e che, stando alle informazioni raccolte, avrebbe lasciato l'auto vicino al cimitero, proprio a ridosso del viadotto che separa il Meratese dell'Isola Bergamasca. (Prima Merate)
La notizia riportata su altri media
Per una settimana sono proseguite senza sosta le ricerche di Matteo Rivolta, il 31enne informatico di Desio, di cui la famiglia non aveva più notizie. Intorno alle 18.30 di mercoledì scorso, 23 ottobre, l'ultimo messaggio in cui diceva che c'era molto traffico, poi più nulla. (Prima Monza)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Matteo Rivolta, il 31enne brianzolo che una settimana fa si era allontanato da casa, da Desio, senza farvi più ritorno, è stato trovato senza vita. (Virgilio)
Desio (Monza e Brianza), 25 ottobre 2024 – Sono ore di angoscia a Desio per i parenti di Matteo Rivolta. Matteo ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alto un metro e 83 e pesa novanta chili. (IL GIORNO)
Matteo era svanito nel nulla una settimana fa, senza lasciare tracce o spiegazioni. Si è conclusa nel modo più drammatico la ricerca di Matteo Rivolta, il trentunenne di Desio scomparso lo scorso mercoledì 23 ottobre. (MBNews)
Qualche ora dopo il ritrovamento del cadavere nel fiume, i famigliari del giovane brianzolo sono stati allertati per il riconoscimento che ha dato esito positivo. Il corpo riemerso mercoledì pomeriggio dalle acque dell’Adda a Cornate è quello di Matteo Rivolta, il 31enne di Desio scomparso una settimana fa da casa. (IL GIORNO)
Sono proseguite anche oggi, venerdì 25 ottobre 2024, senza sosta, le ricerche di Matteo Rivolta al ponte di Paderno. Il giovane, residente a Desio, in provincia di Monza e Brianza, è scomparso da mercoledì sera. (Prima Merate)