Diretta Napoli - Fiorentina (1-1) Coppa Italia 2021 - la Repubblica

Diretta Napoli - Fiorentina (1-1) Coppa Italia 2021 - la Repubblica
La Repubblica SPORT

Buon primo tempo della Fiorentina fino al vantaggio realizzato da Vlahovic. Dopo la rete del serbo si spegne la luce in casa viola: il Napoli trova subito il pareggio col destro a giro di Mertens e, poco dopo, la superiorità numerica per il rosso a Dragowski, costretto a stendere Elmas dopo un malinteso con Venuti. In precedenza c'era stata la traversa di Milenkovic su azione di calcio d'angolo. 1-1 al riposo ma secondo tempo che si preannuncia denso di emozioni

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Una città e i tifosi non possono aspettare così. Valutiamo tutte le offerte per lui, ma al momento non è arrivato niente" (Sky Sport)

Venuti effettua un retropassaggio di testa e coglie in controtempo il portiere, che interviene fuori area sul Elmas per impedirgli di segnare. Saponara si libera di Politano e serve a centro area Vlahovic, che vince il duello con Tuanzebe e col sinistro trafigge Ospina. (Tutto Napoli)

Venuti effettua un retropassaggio di testa e coglie in controtempo il portiere, che interviene fuori area sul Elmas per impedirgli di segnare. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna (Tutto Napoli)

LIVE FV, NAPOLI-FIORENTINA 0-0: SI PARTE AL MARADONA!

E' l'esordio nella competizione per gli azzurri di Spalletti mentre i viola hanno già superato due turni battendo Cosenza e Benevento. Si gioca in sfida secca, chi passa il turno affronterà nei quarti l'Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia 2-0. (Fantacalcio ®)

34' - Palla dentro di Saponara leggermente lunga per Vlahovic, che viene fermato da Rrahmani. Napoli e Fiorentina per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia si affrontano questa sera al Diego Armando Maradona. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr