Un inizio di primavera difficile con record di temperature minime e di massime

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Anche le temperature medie e minime hanno fatto registrare rispettivamente 54 e 24 nuovi record di caldo.

Il precedente record del 2012 è stato superato da 52 stazioni sulle 109, mentre le temperature medie e minime hanno fatto registrare rispettivamente 41 e 20 nuovi record di caldo

Nuovi record di temperature massime e minime caratterizzano il difficile inizio della primavera in Veneto, con escursioni termiche che hanno causato danni e difficoltà in particolare alle colture. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Raoul Singh, il 18enne indiano che il 19 agosto dello scorso anno ha ammazzato il padre Arvinder con tre coltellate torna in carcere. La ricostruzione difensiva del giovane era stata accolta del tribunale del Riesame di Venezia che a settembre aveva annullato la misura cautelare in carcere. (Il Giornale di Vicenza)

A Cima Marana, quota 1500 metri, sono scesi circa 40 centimetri. Neve di primavera caduta nella notte anche in territorio di Crespadoro. (Il Giornale di Vicenza)

La vittima, sconvolta, solo il giorno dopo si è rivolta ai carabinieri per denunciare all'accaduto. L'ha inseguita, bloccata, insultata e poi le ha preso a calci l'auto perché, secondo lui, aveva compiuto una manovra scorretta. (Il Giornale di Vicenza)

Scontro tra due auto ad Asiago in via Patrioti. Quattro persone sono state accompagnate in ospedale: il più grave il conducente della Fiat con un sospetto trauma cranico (Il Giornale di Vicenza)

Gli agenti dopo averla assistita hanno accompagnato la ragazza sotto shock al pronto soccorso del S. Bassiano, dove è stata medicata e visitata, e affidata infine ai genitori nel corso della notte Un soggetto si era avvicinata a lei intorno alle 20.15, facendole delle esplicite avanches a sfondo sessuale, e allungando le mani su di lei dopo il rifiuto. (L'Eco Vicentino)

Sorpresa sul Ponte per un "turista" che entra di diritto negli annali della città. Nel video si osserva l'animale, apparentemente per nulla spaventato, che si concede la passeggiata solitaria sul Ponte, prima di prendere la strada del centro storico. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr