Totti, gomitata a un avversario in un torneo di calciotto: sfiorata la rissa

Calciomercato.com SPORT

Francesco Totti prende ancora sul serio il calcio giocato.

Ieri, alla Longarina, nel corso di una sfida contro il Frosinone, l’ex capitano della Roma, vittima di ripetuti falli, ha perso la pazienza e, nel tentativo di recuperare il pallone, ha allargato troppo il gomito, colpendo il capitano dei ciociari, Iannuccillo, in pieno volto.

Ne è venuto fuori un parapiglia, che ha coinvolto quasi tutti i giocatori presenti in campo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Si è trattato di un normale scontro di gioco e Totti mi ha chiesto subito scusa, si vede nel video che mi dà un buffetto». (Il Messaggero)

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. (Virgilio Sport)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra (ForzaRoma.info)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". (LAROMA24)