Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi: il vestito della sposa è fantastico

Giorgia Palmas ha optato per un corpetto in pizzo, aderente e con una gonna lunga, ma ondulata

Mentre Giorgia Palmas la conosciamo come ex velina ed ora è una influencer con migliaia di followers.

Il gesto del cantante spiazza i fan. Abito da sposa di Giorgia Palmas?

Finalmente è arrivato il giorno tanto sognato da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i due si sono sposati in abito bianco.

Giorgia Palmas era splendida nel suo abito bianco, da regina, fastoso e molto ricamato. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emozioni davvero uniche per la coppia che continua a condividere sui social alcuni momenti magici di una giornata davvero perfetta Lo conferma Filippo Magnini, postando sui social alcuni scatti inediti dello scambio degli anelli con Giorgia Palmas, il giorno del matrimonio. (Ultime Notizie Flash)

A cura di Giusy Dente. Giorgia Palmas in Atelier Emé. A distanza di un anno dal matrimonio celebrato con rito civile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno confermato le loro promesse nuziali con una cerimonia religiosa. (Fanpage.it)

L'emozione per il matrimonio con Filippo Magnini, celebrato a distanza di un anno dal rito civile, è ancora in circolo negli occhi, nel cuore, nei pensieri di Giorgia Palmas. Ancora una volta Giorgia si è mostrata splendida nel suo strepitoso abito bianco, protagonista di due scatti che hanno aggiunto il dettaglio dell'emozione provata dopo averlo finalmente indossato a distanza di due anni dalla sua scelta. (Today.it)

La coppia si era già sposata con rito civile nel 2021, ma solo quest'anno, con l'allentarsi delle misure anti-Covid, ha festeggiato l'evento. Innamorati, sorridenti, felicissimi. (ilgazzettino.it)

Per Giorgia Palmas è stata la dichiarazione d’amore più importante Giorgia Palmas e Filippo Magnini continuano a mostrare i momenti più belli del loro matrimonio ma tra le emozioni più grandi c’è stato il ballo tra lo sposo e Sofia. (Ultime Notizie Flash)

In quanto ragazza indie e cool di New York, probabilmente ci saremmo aspettati da lei un trucco e parrucco fuori dagli schemi per andare a nozze. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)