Spareggio Bundesliga, l’Amburgo vince il 1° ’round’: 1-0 all’Hertha

Calcio In Pillole INTERNO

Questa sera, alle 20:30, si è giocato lo spareggio per la promozione/retrocessione della Bundesliga.

____#BSCHSV 0:1#nurderHSV pic.twitter.com/e86Js5HsQ5 — Hamburger SV (@HSV) May 19, 2022. Il primo ’round’ ha visto il trionfo in trasferta dell‘Amburgo, vittorioso per 1-0 grazie al gol di Ludovit Reis al minuto 57.

Colpo dell'Amburgo che, nella gara d'andata valevole per lo spareggio della Bundesliga, vince 1-0 in casa dell'Hertha Berlino. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

– Prova maiuscola di Bertram Derthona, capace di espugnare il PalaTaliercio di Venezia nella gara 3 dei playoff della serie A1 contro Umana Reyer. De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 2, Tavernelli, Filloy 2, Mascolo, Cattapan ne, Severini 4, Sanders 15, Daum 19, Cain 10, Macura 11 (Radio Gold)

Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera. Si gioca ogni 48 ore e ogni partita è diversa (Pianetabasket.com)

Vittoria pesantissima per Tortona, che sbanca il Taliercio e si porta sul 2-1 nella serie contro la Reyer Venezia. Milano attende ora la vincente di una serie che si preannuncia lunga, quella tra Brescia e Sassari (1-1 al momento). (la Repubblica)

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva, ma solo in diretta streaming su Discovery +. Può essere la partita decisiva nella serie, che dà ad entrambe la possibilità di avere un match point. (OA Sport)

Neanche all’inizio dell’ultimo periodo, Venezia riesce a scuotersi in attacco e i centri di Severini e Macura firmano il nuovo massimo vantaggio sul 49-63 La partita. Dopo un avvio con Sanders (15 punti, 4 assist e 5 rimbalzi) bravissimo a pescare i tagli di Cain (10 punti) e Daum (19 punti e 5 rimbalzi), i padroni di casa si scuotono grazie a Watt (5 punti e 5 rimbalzi) e Theodore (6-6). (Today.it)

48-57 Due liberi di Macura. 49-63 Severini mette due liberi del +14 e massimo vantaggio per i piemontesi. (OA Sport)