Milan, trattativa avviata per la cessione di Okafor: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo svizzero potrebbe lasciare Milano a breve: c’è una squadra che ha deciso di intavolare una negoziazione per il suo trasferimento. Il Milan in questo calciomercato invernale potrebbe mettere a segno uno-due colpi, ma ha anche bisogno di vendere. Ci sono calciatori che non sono intoccabili e per i quali c’è disponibilità a valutare la cessione. Uno di questi è Noah Okafor, che in questa stagione ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 16 partite e che attualmente è fuori per un infortunio muscolare. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Lipsia è pronto a riportare Noah Okafor nel network Red Bull. Per il Milan non ci sono ostacoli a una possibile cessione, considerando l’intenzione di acquistare un profilo più versatile, capace di giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. (Europa Calcio)
I rossoneri vogliono assolutamente tornare alla vittoria nella competizione: l’ultimo successo risale al 23 dicembre 2016 a Doha, in Qatar, quando l’allora formazione allenata da Vincenzo Montella riuscì a trionfare contro la Juventus ai calci di rigore. (FantaMaster)
Okafor può rientrare nella galassia Red Bull: contatti in corso tra Milan e Lipsia (Milan News)
Podcast TMW Da Rashford a Ricci da Okafor in poi: quanto mercato per il Milan Milan al centro del calciomercato invernale. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera stravolge alcune strategie tra presente e futuro del club di RedBird. (TUTTO mercato WEB)
Ma anche le dichiarazioni di Yunus Musah e le ultime su Marcus Rashford, oltre alla verità su Samuele Ricci. Le parole di Stefano Pioli sul Milan e il possibile addio di Noah Okafor. (Pianeta Milan)
EMPOLI SHOMURODOV VASQUEZ – Reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Venezia sabato pomeriggio, l’Empoli è concentrato anche sul mercato di riparazione. Come riporta La Gazzetta dello Sport odierna, i toscani avrebbero messo Eldor Shomurodov in cima alla lista delle preferenze per quanto concerne l’attacco. (Europa Calcio)