Fortnite x Dragon Ball, il crossover è disponibile da oggi

Disponibile per tutti i giocatori, questa nuova pagina dell'evento registrerà la crescita del vostro Livello potenza via via che completerete i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull'Isola delle avventure di Dragon Ball.

Visitate questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se avete intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parlate con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a vendervi oggetti molto potenti. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

(Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Super Saiyan blu evoluto, e l'emote integrata: Caricamento di Vegeta (Include gli stili alternativi Super Saiyan, Super Saiyan blu e Ultra Istinto, e l'emote integrata: Caricamento di Goku. (MondoXbox)

E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente. Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta (Multiplayer.it)

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Era ovviamente atteso ma, nel caso non ne fossi a conoscenza, Fortnite è offline oggi, martedì 16 agosto 2022, per una manutenzione programmata che ci porterà nel primo pomeriggio all’atteso crossover con il franchise di Dragon Ball. (Telefonino.net)

Patrimonio storico, artistico e culturale della provincia di Frosinone e di tutta Italia, la Certosa di Trisulti, a Collepardo, è senza dubbio un luogo dal fascino senza tempo. (Frosinone News)