Champions League: record storico per NOVE con Barcellona-Inter (5,6 Milioni con picco 32% share)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

RECORD STORICO PER LA SEMIFINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE IN PRIMA SERATA SU NOVE “BARCELLONA-INTER” SEGUITA DA 5,6 MILIONI DI SPETTATORI CON IL 27,5% DI SHARE SUL PUBBLICO TOTALE PROGRAMMA PIÙ VISTO DI SEMPRE SU NOVE: RECORD DEL CANALE NELLE 24 ORE CON L’8% DI SHARE PRIMO CANALE NAZIONALE IN PRIMA E SECONDA SERATA Miglior risultato di sempre sui canali Warner Bros. Discovery per la seminale d’andata di UEFA Champions League BARCELLONA-INTER (risultato 3-3), trasmessa in chiaro sul NOVE. (Digital News)

La notizia riportata su altri media

La semifinale di ritorno della UEFA Champions League tra Inter e Barcellona, disputata a San Siro il 6 maggio 2025, ha regalato emozioni indimenticabili ai tifosi di tutto il mondo. Con un punteggio finale di 4-3 per l’Inter, i nerazzurri hanno conquistato la finale con un risultato complessivo di 7-6, pareggiando il record di gol in una semifinale di Champions League. (milanosportiva.com)

Inter Barcellona, record di telespettatori per l’impresa dei nerazzurri: i numeri da record di Sky e TV8 per la partita (CalcioNews24.com)

La modalità è stata … Ed è successo per legge, diciamo, ovvero per il dispositivo dell’Agcom che obbliga la trasmissione free per eventi di grande rilevanza. (la Repubblica)

Vince l'Inter, e vincono anche gli spettatori da casa. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Simone Inzaghi si era portata sul 2-0 alla fine del primo tempo grazie alle reti di Lautaro Martinez e Calhanoglu. Champions League oltre ogni record durante Inte-Barcelloa: sfiorati gli 8 milioni di spettatori medi con il 36% di share (Gianluca Di Marzio)

La difesa di Visintin: «Ora è possibile recuperare dati prima invisibili». Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 6 maggio, ha offerto ai telespettatori fiction, film e show. (Il Gazzettino)