LIVEBLOG / Inter-Barcellona: 4-3. I tifosi: “Moriremo tutti per una tua partita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

È il giorno dei giorni. Di quelli 'fatti per vivere'. Per essere vissuti. Inter-Barcellona è la partita che vale tutto, o almeno vale la possibilità di centrare la finale di Monaco. Che se non è tutto poco ci manca. I tifosi a San Siro sono chiamati a trascinare la squadra di Inzaghi. Chi è a casa vivrà la sfida dal divano e commenterà sui social per scacciare la paura, la rabbia, l'ansia e magari anche gioia incontenibile (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'energia è palpabile, le emozioni sono quelle che non si vivono spesso nella vita. Le immagini raccontano un popolo che si ritrova, che si riconosce, che aspetta i suoi beniamini e che li accompagna fin dentro San Siro per dare inizio ad una serata spettacolare: l'attesa è finita, è tempo di Inter-Barcellona. (Inter.it)

Poco più di tre ore alla partita che vale una stagione, con l'Inter di Simone Inzaghi che si gioca la semifinale di Champions League Manca sempre meno: poco più di tre ore alla partita che vale una stagione, con l'Inter di Simone Inzaghi che si gioca la semifinale di Champions League contro il Barcellona di Hansi Flick. (FC Inter 1908)

Il pullman dei nerazzurri di Simone Inzaghi arriva a San Siro per Inter-Barcellona. L’accoglienza dei tifosi interisti è caldissima e suggestiva: la spinta per il ritorno della semifinale di Champions League inizia da fuori lo stadio. (Inter-News)

INTER-BARCELLONA LIVE (Sky Sport)