Chi vincerà il processo tra Epic e Apple? - iPhone Italia

Chi vincerà il processo tra Epic e Apple? - iPhone Italia
Per saperne di più:
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il browser iOS di Apple (Safari) e il motore (WebKit) sono sotto-alimentati.

In tribunale, la software house potrà portare questo cambiamento come esempio per obbligare Apple ad abbassare le sue commissioni su App Store.

In una nota inviata agli investitori, Daniel Ives scrive che Epic Games ha intrapreso un percorso calcolato ma rischioso nella sua disputa contro Apple.

Russell presenta molti esempi e dati specifici a sostegno della sua argomentazione, che potrebbero essere usati da Epic contro Apple durante il processo

Per Ives, la battaglia con Epic Games non sarà diverse a alla fine la spunterà proprio Apple. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Apple ha ribattuto definendo la causa di Epic “un assalto fondamentale all’ecosistema sicuro e integrato di Apple. Nella prima giornata del processo tra Epic Game e Apple, Tim Sweeney ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno della sua tesi contro l’App Store e il suo presunto monopolio. (iPhone Italia)

Il processo Apple contro Epic Games è iniziato oggi, lunedì 3 maggio, con discussioni di apertura da entrambe le parti. Epic sostiene che Apple non dovrebbe richiedere commissioni così elevate sugli acquisti di app o in-app, perché i margini dei servizi di Apple sono già enormi (iPhone Italia)

Per ottenere questo vantaggio, Qualcomm ha versato ad Apple circa 3 miliardi di dollari “in cambio dell’esclusività rispetto ai requisiti di Apple per i chipset conformi allo standard Lte su cui si basano le comunicazioni mobili 4G” Sotto inchiesta dell’antitrust sono state le pressioni sull’azienda di Cupertino per sollecitare l’acquisto solo i 4G prodotti da Qualcomm. (iGizmo.it)

L'iPhone pieghevole da 8 pollici potrebbe arrivare nel 2023 - iPhone Italia

Si possono mettere nel portafoglio, oppure con degli accessori venduti da Apple possono essere allacciati a uno zaino, a un mazzo di chiavi, a un trolley. AirTag viene riconosciuto, si abbina all’ID Apple con il bluetooth e gli si può dare un nome. (Il Sole 24 ORE)

Sulla base delle fonti, l’analista ha dichiarato che Apple prevede di spedire tra i 15 ei 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023. Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. (Telefonino.net)

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023. Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire in argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr