Chi vincerà il processo tra Epic e Apple? - iPhone Italia

Il browser iOS di Apple (Safari) e il motore (WebKit) sono sotto-alimentati.

In tribunale, la software house potrà portare questo cambiamento come esempio per obbligare Apple ad abbassare le sue commissioni su App Store.

In una nota inviata agli investitori, Daniel Ives scrive che Epic Games ha intrapreso un percorso calcolato ma rischioso nella sua disputa contro Apple.

Russell presenta molti esempi e dati specifici a sostegno della sua argomentazione, che potrebbero essere usati da Epic contro Apple durante il processo

Per Ives, la battaglia con Epic Games non sarà diverse a alla fine la spunterà proprio Apple. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)

Una testimonianza nel caso Epic contro Apple svela nuove informazioni sui possibili margini di profitto generati dall’App Store. Miliardi di dollari passano attraverso gli acquisti in-app ogni anno e i costi di Apple per la gestione dell’App Store sono relativamente bassi: costi del server e manodopera per i team editoriali di App Review e App Store (iPhone Italia)

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

Notch ridotto e fotocamera enormi sono i principali tratti distintivi di un dispositivo che per il momento non sembra stravolgere il design del precedessoreRead More (HelpMeTech)

- Advertisement -. Ma un pelo nell’uovo c’è: la mancanza di un foro con cui assicurare il dispositivo a un portachiavi o a un laccetto da agganciare agli effetti personali che si vuole evitare di perdere. (HelpMeTech)