Camion si schianta sulla folla alla fermata del bus: "Più di 40 feriti, è un attentato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un camion si è schiantato su una fermata dell'autobus vicino a Glilot, a nord di Tel Aviv, in Israele. Lo rende noto la polizia locale parlando di decine di persone ferite. L'incidente è ancora oggetto di indagine. Il tir ha colpito all'incrocio di Glilot, nei pressi di Herzliya, zona dove si trova il quartier generale del Mossad ( il servizio segreto israeliano) e diverse unità di intelligence dell'Idf, le forze di difesa israeliane. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Diverse persone sono ancora intrappolate sotto il camion che ha colpito la fermata del bus ribaltandosi. Una persona è morta e circa 40 sono rimaste ferite dopo essere state investite da un camion alla fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv (L'Unione Sarda.it)
A renderlo noto sono stati i servizi di emergenza citati da Ynet, secondo i quali alcune persone sarebbero ancora intrappolate sul luogo dell'impatto del mezzo pesante. Secondo la polizia si tratta di un attentato terroristico. (il Giornale)
I feriti sarebbero almeno 35. L’autista "sarebbe stato neutralizzato" (Sky Tg24 )
L'area di Glilot, nel nord della città, ospita… (L'HuffPost)
Un tir si è schiantato sulla folla a una fermata dell’autobus nella zona di Gilot, a Nord di Tel Aviv, provocando almeno 35 feriti. L’area ospita il quartier generale del Mossad e diverse unità di intelligence dell’Idf, le forze di difesa del Paese, tra cui l’importante gruppo di intelligence dei segnali, l’Unità 8200. (Lettera43)
"Attentato" a Tel Aviv dove un camion si è schiantato sulla folla alla fermata dell'autobus. Sono circa 40 i feriti mentre l'autista del bus, un arabo israeliano residente a Kalanseva, è "stato ucciso dai civili armati". (Il Giornale d'Italia)