Covid: Palù (Aifa), comunicazione dati settimanale o più diluita

LaPresse INTERNO

Milano, 12 gen. (LaPresse) – Favorevole “a una comunicazione settimanale o più istituzionale e forse anche più diluita” dei dati sul Covid.

Così il presidente dell’Aifa Giorgio Palù, nella puntata in onda stasera di Porta a Porta

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Milano, 12 gen. (LaPresse) – “Io mi aspetto che la curva vada a decrescere, come è normale che avvenga”. “Io preferire non fare previsioni”, ha rimarcato, ma “qualcosa ci sta dicendo che è impossibile una continua crescita” (LaPresse)

Palù, come molti altri esperti, ha sottolineato che “essere positivo non vuol dire essere malato”. Facciamo come nel Regno Unito dove hanno deciso che si facciano pure i tamponi a casa e poi li mettono on line su un fascicolo elettronico. (Virgilio Notizie)

I dati, dice, dovrebbero essere diffusi con «una comunicazione settimanale, o più istituzionale, o forse più diluita». Secondo il presidente dell’Aifa, questa modalità di screening «semplificherebbe molte di quelle code che vediamo nelle farmacie e nei punti vaccinali». (Open)

Lo ha detto Giorgio Palù, presidente dell'Aifa, ospite stasera di 'Porta a Porta. C'è ormai l'isteria di Omicron. (Adnkronos)

Variante Omicron? “Ormai c’è l’isteria”. (Imola Oggi)

I vaccini vanno aggiornati e la tecnologia c'è per farlo in pochi giorni C’è una preoccupazione e un’isteria”. (AGI - Agenzia Italia)