Il video di Scanagatta: la storia non l’ha fatta Djokovic, ma Raducanu. Che bravo Medvedev

Ubi Tennis SPORT

A Siviglia (Challenger 100, terra battuta), eliminati i tre italiani nei quarti, i padroni di casa hanno monopolizzato la finale.

Per il valenciano Martinez nuovo best ranking al n. 59 ATP

Il 20enne argentino è giocatore molto solido e compatto (assomiglia molto sia nell’aspetto fisico che nel gioco al suo connazionale Diego Schwartzman) e quest’anno ha già vinto tre Challenger.

Non sappiamo se il nuovo best al n. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

Come tutti sappiamo, Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Calendar Slam agli US Open. A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. Novak risulta iscritto al Masters 1000 di Indian Wells il mese prossimo ed è già qualificato per le ATP Finals di Torino. (Tennis World Italia)

La possibilità di centrare il Grande Slam – impresa riuscita nell'era Open soltanto a Rod Laver nel 1969 – oltre che staccare Federer e Nadal nel numero di Major vinti era lì a un passo. Una vittoria che, probabilmente, vale più del tanto desiderato e ambitissimo Grande Slam. (Ticinonline)

Medvedev, tra i tre, si è schierato, definendo Djokovic "il più grande giocatore della storia" I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. (Tennis World Italia)

Il vantaggio che ha preso all’inizio della partita è stato decisivo, avendogli dato lo slancio di cui aveva bisogno” – ha illustrato Thiem. Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)

Devi essere attento e sapere cosa devi fare in ogni momento. Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr