Vaccino Covid, io additata come un'untrice e vittima di effetti avversi, le nostre vite sacrificate per il vile denaro

Vaccino Covid, io additata come un'untrice e vittima di effetti avversi, le nostre vite sacrificate per il vile denaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Non è mai facile parlare del proprio dolore, un dolore che ogni giorno si rinnova e assume sempre nuove forme, che devasta il corpo e danneggia l’anima straziandola. Eppure del mio dolore ne ho fatto una missione! Ho deciso di non arrendermi e di mettermi al servizio degli altri esponendomi in ogni modo: partecipando al documentario di Paolo Cassina “Invisibili” - affinché i danneggiati dal così detto vaccino avessero voce – perché nessuna persona che soffre dovrebbe essere lasciata all’oblio ma avere, invece, rispetto e cure, soprattutto da chi, tempo prima, l’ha fatta inoculare con un siero genico sperimentale dicendole che era per il suo bene; ho parlato nelle pubbliche piazze, nei teatri e persino a Fuori dal Coro – per cercare di impedire ad altri di assumere ulteriori dosi e per essere d’aiuto e di conforto a chi come me tutt’ora lotta, con le unghie e con i denti, contro un mostro sconosciuto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Corte europea dei diritti dell'uomo tramite una sentenza ha stabilito che non ci fu "nessuna discriminazione contro i medici 'no-vax' sospesi", con una decisione analoga a quella della Corte Costituzionale. (Il Giornale d'Italia)

Politica e Sanità Per la Corte Europea per i diritti dell'uomo, l’obbligo di vaccinarsi per gli operatori sanitari previsto durante la pandemia non viola i diritti umani e le misure adottate, secondo la sentenza, erano proporzionate e giustificate per proteggere la salute pubblica durante la pandemia. (Farmacista33)

Vaccini Covid. Corte europea: “Ok a sospensione sanitari che non si erano voluti immunizzare” (Quotidiano Sanità)

Niente violazione dei diritti umani per i sanitari no vax sospesi

La Corte ha dichiarato che non ci sarebbe stata violazione dei diritti, giudicando “manifestamente infondata” l’accusa di discriminazione e ritenendo le misure adottate proporzionate e giustificate per proteggere la salute pubblica durante la pandemia. (la VOCE del TRENTINO)

Con una sentenza pubblicata il 29 agosto, la Corte europea afferma infatti che non vi fu violazione dei diritti, ritenendo “manifestamente … (Il Fatto Quotidiano)

Nessuna violazione della Convenzione europea dei diritti dell’uomo per i sanitari no-vax che subiscono una sospensione temporanea dallo stipendio come conseguenza del rifiuto alla vaccinazione. (NT+ Diritto)