La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita

La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita
RomaNews SPORT

La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo.

Leggi anche:. La prima intervista di Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma a crescere nella mentalità.

Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco).

– Porte girevoli a Trigoria (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco fino a giugno, mentre l'attaccante saluta definitivamente la capitale con l'interruzione del prestito dal Real Madrid. Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla. (Fantacalcio ®)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A (AS Roma)

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Si legge: "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022". (LAROMA24)

UFFICIALE: Roma, salutano due spagnoli. Mayoral e Villar in prestito al Getafe

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (RomaNews)

Il Cagliari pensa a Michel Aebischer dello Young Boys 97, già fatta una prima offerta per anticipare due club italiani. Lapadula è sul mercato e può diventare un’opportunità per Cagliari o Salernitana” (SOS Fanta)

ufficiale Roma, salutano due spagnoli. I due nuovi rinforzi sono già in città, come evidente dal tweet del club madrileno (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr