LIVE TJ - THIAGO MOTTA: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out. Su Douglas Luiz…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta sta parlando in conferenza alla vigilia del derby contro il Torino. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Che gara si aspetta domani? “Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
“Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)
Una derby delicato per la truppa bianconera e Thiago Motta, nel mirino della critica dopo i risultati deludenti della ‘Vecchia Signora’ in questa prima parte di stagione. La Juventus, dopo la deludente parentesi in Supercoppa e la sconfitta in semifinale contro il Milan a Riad, si rituffa in clima campionato e domani sarà ospite dei cugini del Torino allo stadio Olimpico. (CalcioMercato.it)
Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, dove la squadra di Thiago Motta è uscita in semifinale contro il Milan, la Juventus è alla caccia di punti in campionato. Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)
obbligata a vincere e il Torino a caccia di un successo che in a 5.25 il successo granata, con il pareggio a 3.20. (Tuttosport)
Una partita speciale e fondamentale per i bianconeri per rimanere attaccati alla zona Champions League, distante al momento tre punti. Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per raccontare le sue sensazioni ed emozioni in vista della sua seconda stracittadina dopo il 2-0 dell'andata. (Tuttosport)
La Juventus ha una striscia aperta di 21 gare di fila senza perdere contro il Torino tra tutte le competizioni (16V, 5N) e soltanto contro il Bologna (27) conta una serie in corso più lunga senza sconfitta tra campionato e coppe; l’ultimo successo granata risale al 26 aprile 2015 (2-1 in casa con le reti di Darmian e Quagliarella; Pirlo per i bianconeri). (Fantacalcio ®)