Cossu, condizioni gravi ma stabili: l'ex Cagliari è in osservazione

Cossu, condizioni gravi ma stabili: l'ex Cagliari è in osservazione
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia.

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24 Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. (Calcio News 24)

Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari. Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì (Calcio Hellas)

L'ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Sky Sport)

Cossu migliora dopo l'incidente: dimesso dalla terapia intensiva

Vedi anche Cagliari Cossu, le condizioni sono stabili: si indaga sulla dinamica dell’incidente (Sport Mediaset)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Cossu, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr