Gli iPhone violano i brevetti Qualcomm: Apple condannata a pagare 31 milioni di dollari

I Melafonini utilizzano senza licenza tecnologie del chipmaker per connettersi a Internet e estendere la vita della batteria. La decisione della Corte di San Diego (CorCom)

La notizia riportata su altri media

Apple è stata condannata a versare 31 milioni di dollari a Qualcomm per violazione di brevetti in ambito smartphone. (Tom's Hardware Italia)

Una giuria ha deciso che la casa di Cupertino dovrà pagare 31 milioni di dollari di danni per la violazione dei... (Il Mattino)

Apple incassa una sconfitta nella sfida legale contro Qualcomm, il produttore di Cupertino dovrà pagare 31 milioni di dollari al chipmaker (Tecnoandroid)

Ora Apple dovrà... (DR COMMODORE)

Ma saranno smartphone con all’interno solo tecnologia Qualcomm, per obbedire alla sentenza dello scorso dicembre che ne bloccava le vendite per aver infranto i brevetti del produttore di chip americano. (La Stampa)

Un tribunale di San Diego in California ha infatti deciso che il gruppo di Cupertino dovrà pagare 31 milioni di dollari di danni per la violazione dei brevetti di una tecnologia di proprietà del produttore di chip mobili usati... (La Stampa)