Liverpool, piena emergenza con il Watford: fuori Alisson e Fabinho

Calcio In Pillole SPORT

Come ho detto, lo sappiamo già da un po ‘e ora ce ne siamo occupati“.

“Sulla decisione di Alisson e Fabinho di andare direttamente a Madrid e tornare a Liverpool dopo i loro compagni di squadra, Klopp ha spiegato: “Devono.

“Non abbiamo preso la decisione ieri, l’abbiamo presa un po’ prima, quindi lo sapevamo e ora sappiamo come affrontare la situazione“

“Né il Watford né la Premier League erano aperti a questa cosa perché questa è la loro comprensione della concorrenza leale, ma è così. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Ranieri: "Battesimo di fuoco contro un allenatore che ammiro". vedi letture. Muoversi insieme, attaccare di squadra: è un processo non facile, ma sono qui per questo" (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza. Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. (Calcio In Pillole)

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ Parla così, nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Watford che farà il suo nuovo esordio in Premier League (è la quarta avventura per lui dopo Chelsea, Leicester e Fulham) sabato contro il Liverpool. (Sky Sport)

E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. A pochi giorni dal suo 70° compleanno (il 21 ottobre) Ranieri ha dichiarato che la pensione è ancora ben lontana: "Senza calcio mi annoio. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford. Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato. (AreaNapoli.it)

Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King. Non ho ancora conosciuto tutti i miei giocatori ma domani rientreranno dopo avere viaggiato a lungo e la mia prima domanda per loro sarà:"State bene? (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr