Sanga, neo presidente Sacbo: «Orio tra sviluppo e sostenibilità»

Italia a Tavola ECONOMIA

Giovanni Sanga è stato nomintato nelle scorse ore ai vertici della società di gestione dello scalo bergamascho. Ex parlamentare, succede a Roberto Bruni, scomparso un mese fa (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altri media

Nuovi vertici per Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto di Milano Bergamo. (L'Agenzia di Viaggi)

Milano, 10 ott. (AdnKronos) - Il cda di Sacbo, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Bergamo, ha nominato presidente Giovanni Sanga, dopo averlo cooptato in cda in sostituzione di Roberto Bruni, scomparso lo scorso 10 settembre. (La Sicilia)

Il consiglio di amministrazione ha scelto Giovanni Sanga. (L'Agenzia di Viaggi)

Giovanni Sanga è il nuovo presidente di Sacbo. Sanga sostituisce alla guida della società aeroportuale di Orio al Serio lo scomparso avvocato Roberto… (http://www.larassegna.it)

Il Consiglio di Amministrazione di SACBO, riunito nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio, ha deliberato la cooptazione del nuovo consigliere nella persona di Giovanni Sanga, in sostituzione [... (Turismo & Attualità)

Il CdA di Sacbo, società di gestione dell'aeroporto di Milano Bergamo, ha proceduto alla nomina di Giovanni Sanga come nuovo presidente. (Travelnostop.com)