Incidente stradale tra Raffadali e Agrigento: morti due fidanzatini di 17 anni (ft)

Grandangolo Agrigento INTERNO

Due giovani fidanzatini – Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, entrambi 17enni – sono deceduti in seguito ad un incidente stradale.

Sul posto il personale medico e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio.

Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro

Il primo cittadino Silvio Cuffaro ha proclamato il lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati i funerali dei due adolescenti di Raffadali (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le serate di Settembre al Museo Diocesano di Agrigento, che hanno visto il tutto esaurito dei posti disponibili, il … Agrigento | lunedì 11 Ottobre 2021. (Grandangolo Agrigento)

Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. I due giovani erano in sella ad un’Aprilia 125 che si è scontrata contro un Range Rover che viaggiava in direzione Trapani (RagusaNews)

Scattato l’allarme sul posto diverse ambulanze del 118, ma per i due centauri non c’è stato nulla da fare. L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. Pubblicità. (La Sicilia)

L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma. A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo (Agrigento Notizie)

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali, erano in sella a una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed e’ andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento (il Fatto Nisseno)