[ 28 dicembre 2016 ] Donna uccise il marito dopo quasi 50 anni di violenze: graziata Esteri

Notizie.it ESTERI

La decisione nei confronti della donna, Jacqueline Sauvage è il suo nome, è stata presa dal presidente francese François Hollande in base all'articolo 17 della Costituzione della République e a consultazioni con il ministero della Giustizia. Jacqueline ... (Notizie.it)

Su altri media

La Sauvage potrà uscire subito dal carcere. La donna decise di farla finita, e di uccidere ... (Molisedoc.com)

La donna, che nel 2012 aveva ucciso il marito esasperata da 47 anni di maltrattamenti, in Francia è diventata un simbolo della lotta contro la violenza maschile. (InfoCatania)

"È per questo che esiste il diritto alla grazia ... La donna, infatti, era stata sottoposta a continue violenze da parte del marito, tanto che alla fine sospinta da un raptus omicida ha ammazzato il consorte. (Mondo TiVu)

Cinema: addio a Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars ... "Era una persona unica nel suo genere, brillante, originale, divertente ed emotivamente impavida. (euronews)

Ma chi è questa donna e perché Hollande le ha concesso la grazia? CONDIVIDI. François Hollande, Presidente della Repubblica francese, ha preso la storica ... (ForexInfo.it)

Europaultime notizie. 29 dicembre 2016 16:58. (Fanpage)