Live non è la d'Urso: Maria Teresa Ruta parla dell'ex marito

Live non è la d'Urso: Maria Teresa Ruta parla dell'ex marito
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Come già sapevamo grazie alle anticipazioni della puntata del 21 febbraio, tra i molti ospiti c’è stata anche Maria Teresa Ruta.

La donna si è presentata in studio in compagnia dei figli e ha parlato a lungo dell’ex marito Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta parla di Francesco Baccini. Tra gli altri numerosi argomenti trattati dalla Ruta nel corso dell’amato show di Canale 5 c’è stato anche il suo rapporto con Francesco Baccini a cui viene dedicata addiritttura una docufiction

Maria Teresa Ruta a Live non è la d’Urso: lacrime per l’ex marito. (Tvpertutti)

Su altri giornali

Quella tra Stefania, Maria Teresa Tommaso sembrava un’amicizia indistruttibile ma poco a poco le cose hanno iniziato ad incrinarsi e di certo la burrascosa reazione di Maria Teresa durante la sua eliminazione ha dato il colpo di grazia al loro rapporto. (Grande Fratello)

Goria si è difeso ammettendo di non ricordare nulla ma la David ha insistito: “Noi Miss ce lo ricordiamo ancora!” La docufiction ha provocato una reazione molto forte in Maria Teresa, in lacrime in studio. (Il Sussidiario.net)

Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Il messaggio di Lory Del Santo rivolto alla Ruta. (kronic)

Maria Teresa Ruta, spunta un retroscena inaspettato sul GF Vip: solo ora spunta la verità

Una delle docufiction di Carmelita era proprio incentrata su uno dei tradimenti di Goria verso la Ruta. Tutti gli ospiti nelle sfere accusano Maria Teresa di aver inventato gossip, all’interno del GF Vip, solo per fare puntare i riflettori su di sé. (Bigodino.it)

A dimostrarlo, non ultimo, ieri sera a Live – Non è la D’Urso, quando ha sferrato parole decisamente dure nei confronti della donna:. Le dovrebbero dare un Oscar. Tua figlia è stata paparazzata con Filippo Nardi, lei arriva e non vuole parlare. (Isa e Chia)

Amata e criticata con la stessa intensità, Maria Teresa, non esclude di esserci rimasta male non aver visto spegnersi le luci della casa più spiata d’Italia. “Ero vogliosa di stare con Guenda e l’ho fatto soprattutto perché c’era lei”, sono queste le parole che Maria Teresa Ruta confessa alla Toffanin. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr