Sant’Antonio Abate: secoli prima del “boss” fu teatro di una sanguinosa battaglia

Sant’Antonio Abate, piccolo comune di quasi 20 mila anime nell’entroterra stabiese, è ormai conosciuto in tutta Italia grazie al nome di don Antonio Polese. L’imprenditore scomparso recentemente ha edificato lì, la procura indaga ancora se abusivamente o meno, il suo castello, la “Sonrisa”, location... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

È stata allestita nel salone d'ingresso della sua abitazione la camera ardente di Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. Sant'Antonio Abate. (Il Mattino)

Il boss delle cerimonie Antonio Polese Il "boss delle cerimonie ... 01 dicembre 2016. (Messaggero Veneto)

Il Vescovo ha inoltre trasferito don... Annunziata e San Giuseppe di Giarratana e don Giuseppe Iacono vicario parrocchiale presso la parrocchia S. (RagusaTG)

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

La... La scomparsa di Don Antonio Polese ha lasciato tutti di stucco e soprattutto lascerà un vuoto nei cuori di chi lo amava e di chi seguiva la trasmissione di Real Time sulle cerimonie alle falde del Vesuvio. (Vesuviolive.it)