Empoli, D’Aversa: “A Napoli incerottati, ma la salvezza resta nelle nostre mani”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dal match di stasera usciamo con un ko, ma anche con speranze per il match di domenica. Siamo arrivati a Napoli incerottati, con tante assenze ma abbiamo giocato con coraggio“. Lo ha detto il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa al termine della sconfitta a Napoli. “Ora ci aspetta la sfida con il Venezia – ha detto D’Aversa – in cui nonostante un lungo periodo senza vittorie e ricco di infortuni siamo ancora con il destino nelle nostre mani per la salvezza. (Anteprima24.it)
Su altri giornali
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Napoli e Empoli, valida per la trentaduesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, lunedì 14 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Empoli Channel)
Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli. Le dichiarazioni Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli. (CalcioNews24.com)
È una partita che ci serve per quella di domenica, dove giocheremo uno scontro diretto. Dove sicuramente non finisce il campionato, ma dove dovremo farvi tutto per cercare di fare un risultato pieno, senza commettere degli errori. (SOS Fanta)

Il lungo periodo senza vittorie, i tanti infortuni, la qualità dell’avversario odierno, la vittoria del Venezia che ha agganciato l’Empoli in classifica. "I primi a crederci dobbiamo essere noi – ammette il tecnico abruzzese –, la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo passa dal provare a fare punti contro chiunque e su qualunque campo, anche se l’avversario si chiama Napoli come domani (oggi per chi legge ndr). (Quotidiano Sportivo)
"Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Napoli, abbiamo creato occasioni importanti, poi un po' per nostra imprecisione, un po' per la bravura Meret non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Mi dispiace, dobbiamo ragionare su una prestazione importante con tante assenze abbiamo giocato con coraggio mantenendo le nostre idee nonostante l'avversario di valore. (Calcio Napoli 1926)
BARONI – Ho fanti amici che tifano per la Lazio, per questo la seguo con interesse e passione. Cossato, l’ex calciatore si esprime con parole di elogio nei confronti di mister Baroni e il suo lavoro alla Lazio: ecco cos ha detto (LazioNews24.com)