Euro 2020 Girone A, “Gazzetta presenta”: ecco la Svizzera, non più “neutrale”

Euro 2020 Girone A, “Gazzetta presenta”: ecco la Svizzera, non più “neutrale”
Gazzetta del Sud SPORT

Oggi le frontiere sono state maciullate e gran parte del sangue che scorre nelle vene dei giocatori non è quello di Roger Federer o Michelle Hunziker.

L'Italia dovrà vedersela anche con loro, gli svizzeri.

Ascolta il podcast con le storie della Svizzera che si appresta a disputare Euro 2020.

[caption id="attachment_1304155" align="alignnone" width="300"] Svizzera (scheda tecnica)[/caption]

Un misto etnico che cozza con la storia di chi ha difeso i confini con le mine ai tempi della guerra. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ventiquattro squadre nazionali si daranno battaglia in campo per conquistare l’ambito trofeo continentale, tra cui anche la promettente Italia del CT Roberto Mancini: chi alzerà il trofeo l’11 luglio nella finale di Londra? Vediamo quali saranno le partecipanti ad Euro 2020. (Centro Meteo Italiano)

C'è un grandissimo impegno da parte della Rai, qualsiasi modo scelgano gli italiani di vivere gli Europei di calcio, dalla tv tradizionale alla radio passando per i device, speriamo di poter trasmettere al meglio le emozioni azzurre". (Lo Speciale)

In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. (Tuttocampo)

Scommesse Euro 2021: 5 nomi, anche per il Fantacalcio

E poi la nazionale, con un grande ex Azzurro come, protagonista a Euro2000! Il mercato si è acceso, col valzer degli allenatori e i primi giocatori ufficializzati, e glisono alle porte: gli Azzurri che brillano contro la, lapronta ad abbracciare Maurizioe i rumors che si susseguono. (Calciomercato.com)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

Cinque giocatori leader tecnici e non solo di cinque nazionali di certo non tra le favorite per la vittoria finale, anzi In particolare parliamo di 5 calciatori che potrebbero stupire le attese e rendere al di sopra delle aspettative, non tanto per le qualità singole ma soprattutto per il contesto in cui si trovano. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr