Ucl - Sorridono Real e Manchester City, battuti Liverpool (3-1) e Borussia Dortmund (2-1)

Fcinternews.it SPORT

L'andata dei quarti di finale di Champions League regala buone soddisfazioni al Real Madrid, che esce vittorioso dai primi 90 minuti contro il Liverpool.

L'altro incontro della serata sorride invece al Manchester City, che nel finale riesce a imporsi su un ottimo Borussia Dortmund.

In pieno recupero, quindi, Phil Foden realizza la rete del definitivo vantaggio dei Citizens, che escono dal match di casa vincitori e in buona condizione, in vista del match di ritorno

Alla rete di Kevin De Bruyne (19') risponde alla fine del secondo tempo Marco Reus, al minuto 84. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". Foden salva il City al 90'. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images (Yahoo Eurosport IT)

Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. (SuperNews)

Adnkronos. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)