Clamoroso al Cagliari: esonerato Semplici

Clamoroso al Cagliari: esonerato Semplici
Calcio Casteddu SPORT

Ora si attende il nome del successore. Questa notte ci sono state le prime avvisaglie, ma ora è tutto deciso.

Si attende ora il nome del suo successore: tra i papabili Lopez, Iachini, Liverani e Ranieri, ma si fanno anche i nomi di Mazzarri e Gattuso

Fatale al tecnico toscano la sconfitta interna contro il Genoa.

Tutto sta evolvendo in questi minuti.

Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Sono quasi accomunati dal destino Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari, sostituito proprio da Leonardo Semplici sulla panchina dei sardi: il mister toscano ha raggiunto una difficile salvezza ma il presidente Tommaso Giulini sta riflettendo se cambiare dopo il non positivo avvio di campionato dei rossoblù, culminato dalla rimonta casalinga e sconfitta per 3-2 contro il Genoa di domenica dopo il punto interno contro lo Spezia e la batosta di San Siro contro il Milan. (Europa Calcio)

Il Cagliari ha deciso di esonerare il tecnico Leonardo Semplici: ecco tutti i nomi per sostituirlo a campionato in corso. Leonardo Semplici è stato esonerato e non sarà più l’allenatore del Cagliari. Per sostituirlo in panchina il primo nome è quello di Diego Lopez che conosce bene l’ambiente Cagliari, cosi come Claudio Ranieri che sarebbe un romantico ritorno laddove tutto è cominciato. (Cagliari News 24)

A RISCHIO ANCHE CAPOZUCCA - Insieme all'ex Spal, col quale c'era stato già un confronto a inizio stagione prima di ripartire, via anche il direttore sportivo Capozucca, che ha scelto di puntare per la seconda stagione su Semplici Dopo Eusebio Di Francesco, salta la seconda panchina in Serie A. (Calciomercato.com)

Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Semplici: arriva il grande ex

A riportarlo è Sky Sport, che spiega come il club sardo abbia deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta di domenica subita in rimonta contro il Genoa. Le riflessioni della dirigenza, conclusesi pochi minuti fa, hanno dunque portato alla decisione di cambiare guida tecnica: il favorito per subentrare sembra essere Diego Lopez (fcinter1908)

Salta la seconda panchina di Serie A. Giulini ha infatti deciso: Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari. Semplici paga invece la difficile partenza e la rimonta casalinga subita contro il Genoa, nonostante la conferma arrivata in estate (CalcioMercato.it)

Non ha convinto la dirigenza, che ora andrà verso l’esonero del suo allenatore, dopo meno di un mese dall’inizio del campionato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Cagliari, esonero Semplici: Diego Lopez o Gattuso? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr