Pallacanestro Varese, Bulleri: "Contento per i ragazzi e per la vittoria, premiato un mese e mezzo di grande lavoro"

(Visited 10 times, 10 visits today)
Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa.
Vittoria al fotofinish per la Pallacanestro Varese che vince a sorpresa il derby a Milano contro l’Olimpia per 81-83 grazie ad una giocata di Michele Ruzzier.
Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. Dall’ottava alla quindicesima (Cantù, ultima in classifica) hanno tutti ancora chance di arrivare ai playoff con ben sei squadre a 18 punti, una a 16 e Cantù a 14 (Cremona e Reggio hanno una gara in più delle altre) (Sportando)
In coda, dopo aver occupato l'ultimo posto per gran parte della stagione, la squadra di Bulleri entra nel gruppone a 18 punti, staccando di 2 Reggio Emilia e di 4 Cantù. Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. (Pianetabasket.com)
In panchina confronto tra Ettore Messina e Massimo Bulleri che per tanti anni fu suo giocatore in campo. Derby di Pasquetta al Mediolanum Forum di Assago: alle 18,15 di oggi, lunedì 5 aprile, l’Openjobmetis Varese cerca l’impresa fuori pronostico sul campo della corazzata Ax Armani Exchange. (varesenews.it)

Buon avvio di Varese, molto efficace da tre punti. Fabrizio Ponciroli. Quinta sconfitta in campionato per l'Olimpia che si arrende a Varese (83-81 il finale): resta prima a quota 36, due punti sopra Brindisi e Virtus Bologna. (Leggo.it)
I ragazzi si meritavano questa soddisfazione come premio per un mese e mezzo di grande coesione”. È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. (Virgilio Sport)
Da 3: M 9-19, V 13-29. Recuperate: M 12 (Hines 5), V 2 (Beane, Ruzzier 1) (varesenews.it)