Pallacanestro Varese, Bulleri: "Contento per i ragazzi e per la vittoria, premiato un mese e mezzo di grande lavoro"

Pallacanestro Varese, Bulleri: Contento per i ragazzi e per la vittoria, premiato un mese e mezzo di grande lavoro
Più informazioni:
Tuttobasket.net SPORT

(Visited 10 times, 10 visits today)

Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa.

Vittoria al fotofinish per la Pallacanestro Varese che vince a sorpresa il derby a Milano contro l’Olimpia per 81-83 grazie ad una giocata di Michele Ruzzier.

Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. Dall’ottava alla quindicesima (Cantù, ultima in classifica) hanno tutti ancora chance di arrivare ai playoff con ben sei squadre a 18 punti, una a 16 e Cantù a 14 (Cremona e Reggio hanno una gara in più delle altre) (Sportando)

In coda, dopo aver occupato l'ultimo posto per gran parte della stagione, la squadra di Bulleri entra nel gruppone a 18 punti, staccando di 2 Reggio Emilia e di 4 Cantù. Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. (Pianetabasket.com)

In panchina confronto tra Ettore Messina e Massimo Bulleri che per tanti anni fu suo giocatore in campo. Derby di Pasquetta al Mediolanum Forum di Assago: alle 18,15 di oggi, lunedì 5 aprile, l’Openjobmetis Varese cerca l’impresa fuori pronostico sul campo della corazzata Ax Armani Exchange. (varesenews.it)

Openjobmetis, che meraviglia: vittoria a Milano all'ultimo respiro

Buon avvio di Varese, molto efficace da tre punti. Fabrizio Ponciroli. Quinta sconfitta in campionato per l'Olimpia che si arrende a Varese (83-81 il finale): resta prima a quota 36, due punti sopra Brindisi e Virtus Bologna. (Leggo.it)

I ragazzi si meritavano questa soddisfazione come premio per un mese e mezzo di grande coesione”. È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. (Virgilio Sport)

Da 3: M 9-19, V 13-29. Recuperate: M 12 (Hines 5), V 2 (Beane, Ruzzier 1) (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr