Siena, vanno all’asta l’ostello della gioventù e il set del Mulino Bianco. A Villa Patrizia arriva l’eliporto

L’ostello della gioventù torna nuovamente all’asta dopo nove anni: nel 2012 infatti il Comune, che era il proprietario del locale, aveva dato il via ad una gara di dismissione del bene.

Sono solo due delle novità che riguardano le case e gli immobili in provincia di Siena.

“La mamma insegnante, il papà giornalista, i due figli e il nonno: la famiglia del Mulino rappresenta la quotidianità di una famiglia “all’italiana”, si legge nel sito della Barilla (Siena News)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI MULINO BIANCO Giornata mondiale dei legumi, Mulino Bianco lancia due nuovi biscotti. Il prezzo base è fissato in poco più di un milione di euro, l'offerta minima è 831.204 euro e 89 centesimi. (Il Gazzettino)

La fortunatissima campagna pubblicitaria della Barilla era firmata da Testa, Tornitore e Morricone e probabilmente andò ben oltre le aspettative. Se anche il mitico Mulino Bianco finisce all’asta, vuol proprio dire che è finita un’epoca. (la VOCE del TRENTINO)

A dare la notizia La Nazione, spiegando che la vendita decisa dal tribunale della casa-fattoria ‘sogno’ della famiglia italiana che voleva vivere nel verde si terra’ l’1 ottobre, mentre le offerte possono arrivare all’Istituto vendite giudiziarie di Siena entro fine settembre. (RagusaOggi)

L'antico mulino di Chiusdino, in provincia di Siena, set dello spot del marchio "Il Mulino Bianco", va all'asta: comparve da 1989 nella pubblicità per i biscotti della Barilla realizzata dal creativo Armando Testa con la regia di Giuseppe Tornatore e la musica di Ennio Morricone. (Yahoo Notizie)

Ora, l'immobile del "Mulino Bianco" va all'asta. Il prezzo base è fissato in poco più di un milione di euro, l'offerta minima è 831.204 euro e 89 centesimi. (ilmessaggero.it)

Il celebre edificio diventato simbolo di un modello di vita grazie alle pubblicità in tv sarà venduto. Il «Mulino Bianco» va all’asta. (Corriere TV)