Serie B, nel posticipo il Cosenza cerca punti salvezza a Lecce

Serie B, nel posticipo il Cosenza cerca punti salvezza a Lecce
Altri dettagli:
LaC news24 SPORT

A centrocampo, sulla sinistra, si va verso la prima gara da titolare per Crecco.

Al "Via del Mare" di Lecce, il Cosenza cercherà, nel posticipo di questa sera, di allungare la striscia di risultati utili consecutivi.

Qui Lecce. Eugenio Corini sulla trequarti ritrova Mancosu, il giocatore è il candidato numero uno per agire alle spalle del duo Coda - Rodriguez.

Nel Lecce sono tanti gli indisponibili, mancheranno infatti, l'ex Dermaku, Calderoni, Adjapong, Listkowski e Tachtsidis (LaC news24)

Su altre fonti

Le probabili formazioni:. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane (Meccariello), Gallo; Björkengren, Hjulmand, Henderson (Majer); Mancosu; Coda, Rodriguez (Stepinski). In avanti Tremolada dietro Trotta e Carretta, con Bahlouli e Mbakogu pronti a subentrare a gara in corso. (Leccezionale Salento)

La prima vittoria del Lecce arrivò nella stagione 1938-39 (4-0), vent’anni dopo quella del Cosenza (1-0 nel 1958-59). Lecce-Cosenza: precedenti e probabili formazioni. Le due compagini, nella loro centenaria storia, si sono incontrate in 37 occasioni in campionato. (SuperNews)

COSENZA (3-4-2-1): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada, Balhouli; Trotta LE PROBABILI FORMAZIONI. (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski. (il Paese Nuovo)

Lecce-Cosenza: la probabile formazione di Calciolecce

Il match Lecce-Cosenza, valido per per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/21, si gioca stasera alle ore 21 nello stadio Via del Mare di Lecce. (Il Pallone Gonfiato)

La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità alla vittoria dello Zini. A Cremona ha fatto la sua partita ed è un giocatore che tengo in grande considerazione anche per domani, così come Maselli. (il Paese Nuovo)

Davanti, Rodriguez, nonostante gli allenamenti a singhiozzo, potrebbe partire per la prima volta dall’inizio al Via del Mare e coadiuvare Coda. Sul piano della formazione, ci potrebbero essere delle variazioni rispetto all’undici che ha ben figurato in terra lombarda. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr