Sportmediaset - Donnarumma, nessuno offre 10 milioni a stagione

Tutto Juve SPORT

Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan.

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donnarumma bersagliato dai tifosi: pioggia di commenti sui social da parte dei sostenitori del Milan – VIDEO. Anche Gianluigi Donnarumma è stato protagonista dell’intervista di ‘Sogno Azzurro’, svelata in parte in anteprima e in onda domani sera alle 20.30. (Juventus News 24)

Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! (Inews24)

Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Le ultime sul futuro del portiere. Secondo Tuttosport in questo momento il portiere non è una priorità del mercato Juve, Szczesny va benissimo. Donnarumma Juventus: operazione sottotraccia e maxi commissione per Raiola. (Calcio News 24)

Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente (CalcioNapoli24)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan (ilGiornale.it)