Sportmediaset - Donnarumma, nessuno offre 10 milioni a stagione

Sportmediaset - Donnarumma, nessuno offre 10 milioni a stagione
Tutto Juve SPORT

Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan.

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. (CalcioNapoli24)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. (CalcioMercato.it)

Una spesa fatta in Serie A che continua, anche perché un altro obiettivo del PSG è Ronaldo, in scadenza di contratto nel 2022 che non rientra più nei piani della Juve Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo. (Calcio mercato web)

Donnarumma, si fa strada il PSG: Roma lontana

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. (Inews24)

La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. (ilGiornale.it)

– A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi… (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr