Ufficiale: Arthur alla Juventus per 82 milioni di euro, Pjanic frutta 65 milioni

JMania SPORT

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro più 10 di bonus al raggiungimento di obiettivi”.

Arthur Melo alla Juventus per 82 milioni totali: lo annuncia il Barcellona tramite il proprio sito ufficiale.

Tale operazione – scrive la Juventus sul proprio sito – genera un effetto economico positivo di circa € 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”.

“FC Barcelona e Juventus FC – si legge nella nota – hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento del calciatore Arthur Melo. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. È stato ufficialmente definito l’acquisto di Arthur da parte della Juventus. (fcinter1908)

È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. (Calcio e Finanza)

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. (CalcioNapoli1926.it)

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)