Ufficiale: Arthur alla Juventus per 82 milioni di euro, Pjanic frutta 65 milioni

Ufficiale: Arthur alla Juventus per 82 milioni di euro, Pjanic frutta 65 milioni
JMania JMania (Sport)

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro più 10 di bonus al raggiungimento di obiettivi”.

Arthur Melo alla Juventus per 82 milioni totali: lo annuncia il Barcellona tramite il proprio sito ufficiale.

Ne parlano anche altri media

rthur è un nuovo calciatore della Juventus: è il Barcellona a dare l'annuncio ufficiale con una nota apparsa sul proprio sito. I tifosi del Barcellona furiosi: "Arthur-Pjanic, l'affare lo fa la Juve". "Arthur, 72 partite e 2 titoli col Barcellona". (Tuttosport)

Le due società hanno comunque trovato un accordo per far sì che Arthur disputi tutte le competizioni ancora in corso con la maglia del Barcellona. Juventus, Arthur arriverà a fine agosto. Dunque il centrocampista brasiliano ex Gremo indosserà la maglia dei blaugrana fino a fine stagione e dunque almeno fino al 7/8 agosto (data prevista per gli ottavi di finale di ritorno con il Napoli). (Fantacalcio.it)

Juventus, Arthur è un nuovo giocatore bianconero. In cambio il Barcellona acquista Pjanic per 60 milioni di euro + 5 milioni al verificarsi di certe condizioni. (Inews24)

So di andare in un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri”, le parole rivolte alla sua nuova società. (CalcioMercato.it)

Come sempre, la parola spetta al campo, il giudice più importante. Il sondaggio è plebiscitario. La rabbia è la stessa dei tifosi catalani: uno scambio che favorisce i bianconeri, secondo il verdetto di un sondaggio effettuato tra il tifo blaugrana, per il quale così si vende il futuro: l’80% dei votanti si è espresso per il no. (Fantacalcio ®)

Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr