Da Allegri a Zidane, passando per l’idea Gattuso: Juve, casting pronto se salta Pirlo

ilBianconero SPORT

Senza considerare i tumulti scatenati dalla Superlega sull’autorevolezza di Agnelli, che contempla una ventata d’aria fresca anche a livello dirigenziale ( Paratici nel mirino ).Stando all’allenatore,è la suggestione più acclamata dai tifosi ma, come riporta Tuttosport, i nomi accostati alla panchina bianconera sono diversi e variegati

E forse, anche con una Coppa Italia in bacheca, potrebbe non bastare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. GLI ERRORI - I bianconeri, infatti, non hanno quasi mai convinto e 8 mesi non sono bastati a dar loro una fisionomia. (ilBianconero)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

Lasciamo da parte le polemiche sulla Superlega e torniamo al torneo più bello del mondo. L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. (Juventus News 24)