Fuori dal coro, Mario Giordano: "Il coronavirus più veloce della burocrazia, spesi 54 milioni ma manca il collaudo"

- domanda tra l'esterrefatto e l'adirato il conduttore - Perché manca il collaudo!".

Il conduttore spiega ai telespettatori di Rete4 perché il coronavirus sta vincendo; semplicemente, "perché è più veloce della burocrazia italiana".

Mario Giordano si mangia letteralmente le mani in diretta a Fuori dal coro.

"Europa criminale, cosa ne sarà dopo il coronavirus": da Mario Giordano una pesantissima profezia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

È tutto intorno che c'è un gran casino e non ci si sta capendo nulla".inizia la puntata di mercoledì 25 marzo di Fuori dal coro con un editoriale sulla risposta del governo italiano all'emergenza coronavirus (Mediaset Play)

Non dobbiamo perdere giorni discutendo di cose inutili". 26 marzo 2020 a. a. a. "Filosofia e libro cuore non mi interessano". (Liberoquotidiano.it)

Mario Giordano non nasconde una certa inquietudine sul coronavirus. "Noi li ringraziamo, i cinesi - premette a Fuori dal coro, su Rete 4, con tanto di sottofondo di inno nazionale -, ma non è che possiamo mandare il cervello all'ammasso". (Liberoquotidiano.it)

Stasera, mercoledì 25 marzo, va in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Mario Giordano. (ComingSoon.it)