Grave dispersione di ammoniaca da una fabbrica a Gricignano: tre squadre dei Vigili del Fuoco sul posto. Evacuata area circostante l’azienda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle ore 16:00 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti per gestire una grave dispersione di ammoniaca da un impianto di un'azienda alimentare situata nella zona industriale di Gricignano di Aversa. Tre le squadre ad operare sul posto: una dalla sede centrale, (Caffè Procope)
Se ne è parlato anche su altri media
I requisiti richiesti • Patrimonio ambientale; (Frosinone News)
Dalle ore 16:00 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti per gestire una grave dispersione di ammoniaca da un impianto di un’azienda alimentare situata nella zona industriale di Gricignano di Aversa (Il Punto a Mezzogiorno)
Una perdita di ammoniaca all'interno dell'azienda Frigo Caserta a Gricignano d'Aversa (Caserta), la stessa dove il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo, è avvenuta nel pomeriggio. (Ottopagine)
Martedì 14 gennaio, alle ore 15, presso la sala conferenze della sede di Frosinone del Consorzio Industriale del Lazio (viale Giuseppe Mazzini 30), la vicepresidente della Regione Lazio e assessore allo Sviluppo Economico, Roberta Angelilli, terrà una conferenza stampa per illustrare i progetti e le attività avviati a sostegno del tessuto industriale regionale e i provvedimenti approvati nella legge di Stabilità regionale in favore di Frosinone, Cassino e del territorio della provincia. (Frosinone News)
Vona nel capoluogo. La 1 A, in prima partenza dalla sede centrale, è intervenuta con un’APS (AutoPompaSerbatoio), una ABP (AutoBottePompa), e un Autoarticolato con Terna per il successivo smassamento del materiale coinvolto e messa in sicurezza del sito. (Frosinone News)
Recuperato ieri pomeriggio dai vigili del fuoco il cadavere dell'operaio disperso nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)