Donna trovata cadavere in appartamento. Indagano i carabinieri

Donna trovata cadavere in appartamento. Indagano i carabinieri
Per saperne di più:
il Caudino INTERNO

Donna trovata cadavere in appartamento.

All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni.

Indagano i carabinieri. 23 Giugno 2022. Donna trovata cadavere in appartamento.

Le indagini sul ritrovamento del cadavere di donna sono state affidate al sostituto procuratore Chiara Monzio Compagni.

Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna. (il Caudino)

Su altri giornali

La vittima è una donna di 40 anni, Francesca Schizzi, piadenese. Il compagno si è recato in caserma dai Carabinieri alle 3 di notte spiegando ai militari che Francesca era morta. (OglioPoNews)

Sul posto i carabinieri, che stanno interrogando una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima. Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale (Gazzetta di Parma)

Il convivente della donna deceduta si sarebbe presentato in caserma dicendo di aver trovato la compagna priva di vita. Questa la pista più accreditata al momento rispetto a quanto avvenuto questa notte in via Corsica (La Provincia di Cremona e Crema)

Casalmaggiore, donna di 40 anni trovata morta in casa: ipotesi incidente domestico

Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morte accidentale Sul posto i carabinieri, che stanno sentendo una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima. (Gazzetta di Parma)

Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. (OglioPoNews)

Il compagno della donna si trova in caserma per essere ascoltato. (ha collaborato DANIELE RESCAGLIO) Rimane al momento un giallo cosa possa essere accaduto all'interno dell'appartamento ma dai primi riscontri, sembra prendere corpo l'ipotesi di un incidente domestico. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr