Roma alla ricerca di un club manager: in lista tre ex giocatori giallorossi

I Friedkin hanno apportato modifiche in società a diversi livelli, dal mercato al bilancio passando per il settore dirigenziale.
I Friedkin starebbero cercando un sostituto a Calvo, e si sarebbero affidati alla Spencer Stuart, alla Img e Caa, ma sono alla ricerca anche di un club manager.
– La nuova proprietà della Roma è impegnata in una rivoluzione su più fronti.
Stando a Il Tempo, sulla lista ci sarebbero tre ex giocatori giallorossi
E’ necessario trovare una figura che faccia da tramite tra società e squadra. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)
– Continua la rivoluzione dirigenziale in casa Roma. Si attende la risposta di Lombardo. A fine 2020 i Friedkin avevano già avuto un colloquio con uno dei candidati. (RomaNews)

iago Pinto, GM del club giallorosso, a Sport Tv entusiasta per la sua esperienza nella capitale: "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Il portoghese ha poi analizzato il suo primo periodo alla Roma: "L'inizio non è stato facile a causa del Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. (Tuttosport)
Continua la ricerca di un erede di Calvo, per cui i giallorossi si sono affidati alla Spencer Stuart oltre che a Img e Caa, e quella di un club manager. I Friedkin continuano la rivoluzione nei piani dirigenziali. (Pagine Romaniste)