Alessandria-Albinoleffe 2-2 DTS. Grigi in finale playoff contro il Padova. Longo: “Vinto con il cuore”

La Stampa SPORT

Alessandria: Pisseri, Prestia, Macchioni (29' st Frediani), Bruccini, Di Gennaro, Celia, Mustacchio, Di Quinzio, Arrighini (6' pts Stanco), Casarini, Corazza (22' st Eusepi)

Alessandria-Albinoleffe 2-2, mister Longo: "Finale playoff conquistata con il cuore". Primo tempo.

Ma due volte capaci di pareggiare i Grigi che con il 2-2 finale in virtù del 2-1 dell’andata passano il turno.

Grigi in finale playoff contro il Padova (La Stampa)

Su altri media

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. (SportPiacenza)

"Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. (GrigiOnLine)

L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore (Calcio Foggia)

L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. (Calciomercato.com)

Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale (San Marino Rtv)

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Macchioni 6: non era facile ritornare titolare dopo oltre un mese, per giunta con parecchia responsabilità addosso. (GrigiOnLine)