Cesarano: "Gattuso? Secondo me il presidente vuole voltare pagina"

Cesarano: Gattuso? Secondo me il presidente vuole voltare pagina
Tutto Napoli SPORT

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra".

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Bravi tutti, però, a rimettere insieme i cocci dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e ai sedicesimi di Europa League con il Granada: dal Benevento al Torino, dal 28 febbraio al 26 aprile, in due mesi la squadra è riuscita a collezionare 26 punti con 26 gol realizzati (73 totali, secondo attacco del campionato) e 12 subiti (37 complessivi, seconda difesa). (Il Napoli Online)

Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. (GonfiaLaRete)

Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari (Napoli Magazine)

Napoli: per la panchina sempre più forti le voci su un ex Inter

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista: “Denuncia di Minelli e Baroni? (Il Napoli Online)

Leggi su ilnapolista (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai chee Deinterromperanno il loro rapporto al termine della stagione,la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli. (Zazoom Blog)

Ancora nulla di definitivo, ma il Napoli potrebbe far partire un grande valzer di panchine che potrebbe portare a grandi cambiamenti in Serie A Il tecnico di Certaldo, dopo due anni di stop, potrebbe accettare la proposta e rimettersi in gioco in una piazza che potrebbe davvero regalargli tante soddisfazioni. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr