Cordoglio del Presidente Mattarella per l’incidente stradale in Bulgaria

Cordoglio del Presidente Mattarella per l’incidente stradale in Bulgaria
Altri dettagli:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Roma, 23 novembre 2021 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rumen Radev, e al Presidente della Repubblica di Macedonia del Nord, Stevo Pendarovski, il seguente mnessaggio:. «Ho appreso con profonda tristezza la notizia dell’incidente stradale che la scorsa notte, nei pressi di Sofia, è costato la vita a numerosi cittadini della Repubblica di Macedonia del Nord, tra i quali dodici bambini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Keystone/EPA/VASSIL DONEV sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 23 novembre 2021 - 14:53. (Keystone-SDA). Almeno 46 persone, tra cui 12 minorenni, sono morte stanotte in Bulgaria nell'incendio di un pullman con targhe della Macedonia del Nord proveniente da Istanbul e diretto a Skopje. (tvsvizzera.it)

È di almeno 45 morti il bilancio dell'incidente che ha avuto luogo nella Bulgaria occidentale intorno alla mezzanotte, ora svizzera. Tra le vittime ci sono almeno 12 minorenni, ha spiegato la polizia bulgara, mentre sette persone si sono salvate ma sono ricoverate in ospedale con ustioni gravi. (Ticinonline)

Il bus si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo. Sul mezzo, partito da Istanbul e diretto a Skopje, viaggiavano una cinquantina di persone, per la maggior parte albanesi. (ilMetropolitano.it)

Bulgaria: cordoglio Mattarella per incidente bus

A bordo c'erano 53 persone tra cui 12 bambini e diversi di loro sono tra le vittime. Lo schianto è avvenuto alle due di notte sull'autostrada all'altezza di Bosnek, 40 chilometri a sud di Sofia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sono ancora note le cause del decesso di Luca. Il giovane è morto a Napoli in ospedale dove stava combattendo la sua battaglia per vivere. (Minformo)

Roma, 23 nov. In questa luttuosa circostanza porgo a voi, signori Presidenti, e alle famiglie delle vittime le più sentite condoglianze della Repubblica italiana e le espressioni del mio partecipe cordoglio, mentre auguriamo ai feriti un pronto e completo ristabilimento”. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr